domenica 27 novembre 2011

Il film della settimana: Bara Con Vista

Se avete una sera come tante dove non sapete cosa vedere,per passare qualche ora in allegria vi consiglio questo piccolo capolavoro! Ecco la trama:


In un piccolo paesino del Galles,Boris è segretamente innamorato fin dall'infanzia di Bett,ma a causa della sua estrema timidezza non le ha mai confessato i suoi sentimenti.Così lui, ballerino mancato, ha ereditato l'azienda di pompe funebri di famiglia, mentre lei, sensibile e sentimentale, ha sposato il rozzo sindaco del piccolo paese dove entrambi vivono. Due fatti sconvolgono questa vita così tranquilla: la morte della suocera di Betty, che rende possibile un suo riavvicinamento all'antico spasimante, e l'apertura di un'altra ditta di pompe funebri gestita da un eccentrico americano Boris progetta di scappare con Betty, inscenando una sua finta morte; ma quando la donna viene a sapere che il marito la tradisce regolarmente da anni con la procace segretaria, decide di fargliela pagare.

Carino,dolce e anche molto divertente,Bara Con Vista è uno dei miei film preferiti e l'attore che fa Boris è veramente spettacolare (si,si, è proprio lui! Doctor Octopus di Spiderman!)ve lo consiglio vivamente!

Ecco il link per vederlo subito in streaming:


http://www.megavideo.com/?v=EXKBVXU0

Nessun commento:

Posta un commento