martedì 29 novembre 2011

La mia felicità


La felicità si può spiegare?
Azz...ma che domande mi faccio?
In questi giorni mi passano nella mente le immagini de "Il Favoloso Mondo Di Amelie", mi piace molto l'inizio, quando nella presentazione dei personaggi fa un elenco di cosa piace o non piace alla persona in questione.

E' quello che in breve ho fatto nella presentazione nel blog, ma è quello che mi diverto a pensare tutti i giorni. E ogni giorno la lista si aggiorna.
Da quando è nata la Cucciola poi l'elenco delle cose che mi piacciono verte quasi tutto su di lei!

Mi piace:
  • fare colazione coi biscotti al cioccolato
  • correre sotto la pioggia
  • guardarLa dormire
  • mangiare i pizzoccheri
  • avere del tempo tutto per me
  • il Duomo di Milano
  • i fari

Non mi piace:
  • la malattia
  • il colore arancione
  • le mezze frasi
  • i fazzoletti di carta all'eucalipto
  • chi parla per opinioni

Mi piace essere FELICE e in pace con me stessa. Un pò di sano egoismo a volte salva intere giornate!

Qual è la vostra lista? Cosa vi piace e cosa no. Ci avete mai pensato?
Aspetto curiosa!

Nessun commento:

Posta un commento